civuoleunPAESE

civuoleunPAESE Live - 10 Luglio 2021

Torna dopo un anno di stop civuoleunPAESE, il festival di Musica e Cose Belle in programma a Leverano

L'Evento quest'anno si terrà presso il Chiostro del Convento S. Maria Delle Grazie, nel pieno centro di Leverano, paese che ospita la rassegna già dal 2015. 

Per la serata finale del Festival tre live con alcuni dei nomi più innovativi ed originali del nuovo panorama musicale italiano:

MARGHERITA VICARIO

Fa Tappa a Leverano il Bingo Tour, che quest'estate porterà l'attrice e cantautrice italiana in giro in tutta Italia. Scritto tra Roma e Torino dalla stessa cantautrice, Bingo è un fantastico viaggio in technicolor, un progetto che scruta e legge il presente in maniera audace e mai banale, composto con la fiera volontà di arrivare alla radice delle emozioni narrate. 

GENERIC ANIMAL

Da ormai qualche anno, Luca Galizia è uno dei cantautori più moderni, toccanti ed originali della nuova generazione. Dal 2018, anno del suo primo album solista in italiano, Generic Animal ha segnato con la sua musica molte delle evoluzioni musicali di questi anni, mantenendo tutta l'orIginalità di cui è sempre stato capace. 

MEMENTO

Classe 2002, Andrea cresce ascoltando Led Zeppelin e Pink Floyd. Si iscrive all’indirizzo musicale, dove a 11 anni inizia gli studi di chitarra: qui fiorisce il suo amore per la musica che continua a coltivare nel tempo, dalla cameretta ai centri sociali, dove suona per diversi progetti. Il capitolo “Memento” si apre circa due anni fa: il brano “Non Mi Manchi” testimonia il cambiamento in atto. “Non ti conosco” - traccia pubblicata a giugno 2020 all’interno dell’album “HANAMI” - segna l’ingresso di Memento nel roster di Asian Fake.

L'ingresso è previsto a partire dalle ore 20.30, l'inizio dei live alle ore 21.30 Per info rivolgersi a info@civuoleunpaese.it